Come vendere telefoni usati?

Sommario

Come vendere telefoni usati?

Come vendere telefoni usati?

Se vuoi vendere cellulari usati ,rebuy è indubbiamente il posto giusto. Cerca in rebuy il modello che vuoi vendere e rispondi a un piccolo questionario sullo stato del cellulare. Dovrai indicare se sono inclusi gli accessori e lo stato visivo del terminale. Meno graffi ha visivamente, più soldi ti daremo per questo.

Quanto valgono i vecchi nokia?

Il valore attuale di un Nokia 3310 in ottimo stato si aggira tra 150€ e i 200€. Motorola DynaTAC 800x: Lanciato dalla Motorola durante la metà degli anni'80 come uno dei primi cellulari portatili di dimensioni ridotte rispetto ai modelli precedentemente in commercio.

Come disfarsi di un vecchio PC?

Le modalità per smaltire un RAEE sono due:

  1. Consegnare il rifiuto nei negozi di elettronica (con superficie di almeno 400mq) acquistando un prodotto corrispondente. Se il rifiuto non supera i 25 cm non avrai nessun obbligo di acquisto.
  2. Portare il RAEE in un centro di raccolta attrezzato.

Chi ritira telefoni usati?

Si chiama Amazon ReCommerce ed è un servizio che punta a valutare, rottamare e rimborsare gli smartphone usati di chi desidera liberarsene. Il ritiro è gratuito e il denaro viene accreditato sul conto entro 48 ore dalla ricezione del materiale. Ecco come fare per partecipare con il proprio gadget.

Quanto valgono i vecchi telefoni cellulari?

Non di rado capita di incontrare qualche fan con in mano il vecchio 3310, magari acquistato ad un mercatino dell'usato. Lo si può trovare tra i 30/40 euro di seconda mano ma nuovo può valere fino a 130 euro.

Post correlati: