Come collegarsi alla rete Wow Fi?
Come collegarsi alla rete Wow Fi?
Se possiedi una SIM 4G di Fastweb, scarica l'App MyFastweb, vai nella sezione WOW FI e scorri per abilitare il sevizio sul tuo dispositivo. Seleziona l'SSID “WOW FI − FASTWEB”. Seleziona dal menu “Metodo EAP” la voce “AKA” e premi Connetti (valida solo per clienti che utilizzano SIM FASTWEB).
Come attivare Wi-fi Fastweb?
Entra nel menu Start, accedi al "Pannello di controllo" e quindi alle "Connessioni di rete". Tra le connessioni di rete "LAN" o "Internet alta velocità", trovi l'icona relativa alla "Connessione rete senza fili". Se fai doppio click su tale icona, compare l'elenco delle reti WiFi disponibili vicino alla tua area.
Che cos'è il WOW Fi?
WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con più di un milione di punti di accesso. NAVIGHI SENZA CONSUMARE I GIGA anche fuori casa: è GRATIS, FACILE e SICURO.
Come disattivare il WOW fi Fastweb?
Accedendo con i propri username e password all'area clienti attraverso il sito ufficiale Fastweb si potrà comunque disattivare il servizio WOW Fi. Basta infatti accedere al menu Abbonamento, portarsi nella sezione WOW Fi quindi premere il pulsante Disattiva posto all'interno dell'area Configurazioni.
Come si usa il WOW Fi di Fastweb?
Come collegarsi a Fastweb WOW FI da mobile WOW FI è facilmente accessibile anche dai dispositivi mobili, semplicemente selezionando la relativa rete wireless che compare tra quelle disponibili e inserendo le credenziali di accesso ricevute via SMS.
Come funziona Wow Fi?
- Come funziona WOW FI WOW FI è un servizio offerto gratuitamente dall’azienda di telecomunicazioni Fastweb che consiste nell’offrire, a tutti i suoi clienti, una rete Wi-Fi distribuita sul territorio italiano. Lo scopo è quello di potervi accedere anche in mobilità, cioè fuori casa.
Qual è l’accesso al servizio Wow Fi?
- L’accesso al servizio WOW fI è totalmente gratuito per i clienti Fastweb, sia per quelli rete fissa che per quelli con scheda sim 4G. Infatti subito dopo la sottoscrizione di un’offerta fissa o mobile di Fastweb riceverai un sms contenente le credenziali di accesso alla rete WOW FI. Attenzione però.
Come disabilitare Wow Fi?
- Per disabilitare WOW FI, vai sul sito ufficiale di Fastweb e fai clic sul pulsante in alto a destra Area clienti. Seleziona la voce Famiglia (considerando che sei un utente con contratto privato e non business) e attendi il caricamento della tua pagina personale.
Come posso recuperare la password Wow Fi?
- Non appena avrai raggiunto la tua area personale MyFastPage, fai clic sulla voce di menu Abbonamento, posta in alto a sinistra, e seleziona la voce Recupera password WOW FI. In questa nuova sezione, inserisci il tuo codice fiscale e il numero di cellulare associato alla tua utenza.