Come farsi rimborsare il biglietto da Italo?

Sommario

Come farsi rimborsare il biglietto da Italo?

Come farsi rimborsare il biglietto da Italo?

La richiesta può essere effettuata chiamando il numero 060708 o scrivendo una mail all'indirizzo [email protected] inserendo nel campo oggetto il codice biglietto corretto e senza aggiunta di altri caratteri.

Come farsi rimborsare un biglietto Italo?

Il procedimento è molto semplice, è infatti sufficiente recarsi nella sezione “Cambio prenotazione” del sito italotreno.it. A quel punto basterà inserire i propri dati. Se si preferisce, si può effettuare l'operazione contattando il numero a pagamento 892020 o ci si può rivolgere alla biglietteria in stazione.

Cosa succede se cancello un biglietto Italo?

In caso di rinuncia al viaggio, hai diritto al rimborso dell'80% del costo del biglietto. Se hai acquistato un biglietto Economy, puoi modificare gratuitamente il nominativo, ma pagherai un'integrazione del 20% per modificare ora e data della partenza. Hai diritto ad un rimborso del 60% in caso di rinuncia al viaggio.

Come cambiare data biglietto treno Italo?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Italo, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Italo in stazione oppure chiamare lo 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Quando è disponibile il numero verde Italo Treno?

  • In questo momento non è disponibile un numero verde Italo Treno. Per comprare un biglietto Italo è possibile contattare l’azienda attraverso il numero 060708, attivo dalle 7.00 alle 22.00, tutti i giorni della settimana. La telefonata è a pagamento e il costo è uguale a quello di una comune chiamata da rete fissa.

Cosa è il servizio ferroviario italo?

  • Italo è un servizio di trasporto dell’impresa ferroviaria Nuovo Trasporto Viaggiatori, di cui, appunto, Italo è il nome commerciale e maggiormente conosciuto. La società, in competizione con Trenitalia e con il servizio Frecciarossa, conta 52 viaggi giornalieri, 13 città e 17 stazioni che ospitano i loro treni.

Come contattare italo assistenza?

  • - contattare Italo Assistenza al numero 892020 (servizio a pagamento); - formularlo per iscritto e indirizzarlo a “Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.- Gestione Clienti - Viale del Policlinico 149/b”– 00161 Roma; Utilizza il seguente modulo per contattare Italo ed inoltrare il tuo reclamo

Post correlati: