Qual è il miglior saturimetro?

Qual è il miglior saturimetro?
Wawech Il vincitore della classifica, il miglior saturimetro da dito della nostra top 5, è il modello della Wawech. Un 4 in 1 da casa ma con richiami professionali. Si tratta di uno strumento preciso e affidabile, con la tecnologia avanzata a un basso prezzo e adatto a tutte le età: dai bambini (sopra i 2 anni) agli anziani.
Quali Saturimetri comprare?
Il Viatom è il miglior saturimetro presente sul mercato. È in grado di misurare – con precisione – la saturazione di ossigeno nel sangue in ogni momento, anche durante il sonno (indicato soprattutto per chi soffre di apnea notturna).
Dove trovo un saturimetro?
Dove trovare i saturimetri
- Amazon. YZCX Pulsossimetro Saturimetro da dito. WanNing Saturimetro da Dito. Pulse Saturimetro. VPOW Pulsossimetro. Pulox Pulsossimetro. ...
- eBay. Saturimetro pulsossimetro da dito 34,00 euro. Saturimetro da dito ossimetro per misurare ossigeno 31,50 euro. Saturimetro con spedizione dall'Italia 25,00 euro.
Quanto costa il saturimetro professionale?
30 euro La maggior parte dei saturimetri è acquistabile ad un prezzo che si aggira attorno ai 30 euro, una spesa non eccessiva e alla portata di tutti.
Quanto deve essere la saturazione del sangue?
I valori normali della saturazione di ossigeno oscillano tra 97% e 99% nei soggetti sani. Una saturazione di ossigeno pari al 95% è clinicamente accettabile in soggetti con un livello di emoglobina normale.
Chi può avere il saturimetro gratis?
Da oggi 30 mila saturimetri saranno distribuiti gratuitamente in farmacia ai nuclei familiari di cui faccia parte almeno una persona affetta da patologie respiratorie.