Quanti soldi posso mettere su Mooney?
Quanti soldi posso mettere su Mooney?
L'importo necessario per la prima attivazione della carta può avere un totale minimo di 10 Euro e uno massimo di 150 Euro. I limiti di ricarica, invece, consentono un massimale di 2.000 Euro giornalieri, 14.000 Euro settimanali e 20.000 Euro mensili.
Cosa si può fare con la carta Money?
Con l'app Mooney puoi gestire la tua carta comodamente dallo smartphone e pagare ricariche telefoniche, bollette, bollettini e pagoPA con commissioni agevolate.
- SICURA. Anche per i pagamenti online, grazie al sistema Visa Secure.
- SEMPLICE. L'attivi nei 45mila punti Mooney o dall'app nel tempo di un caffè.
- CONVENIENTE.
Quanto si può prelevare con la carta Mooney?
Grazie al servizio Prelievo Contante puoi prelevare denaro da un limite minimo giornaliero di 25,00€ a un massimo di 250,00€ per codice fiscale.
Come pagare on line con Mooney?
Paga i tuoi bollettini nel punto Mooney più vicino a te, oppure direttamente online. Clicca sull'immagine del beneficiario che vuoi pagare o sul nome nell'elenco a sinistra e scopri quanto è comodo pagare così!
Come fare bonifico con Mooney?
Basta compilare il form, inserendo nome e cognome del beneficiario, il codice IBAN verso cui vuoi inviare il bonifico, la causale, l'importo, il tuo numero di cellulare e l'e-mail. Alla fine, si genererà il QR Code della tua richiesta di bonifico.
Cosa puoi fare con la carta Mooney?
La carta Mooney è una carta prepagata nominativa dotata di IBAN con cui puoi:
- effettuare pagamenti online e in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Visa;
- disporre bonifici;
- ricevere bonifici e l'accredito dello stipendio sull'IBAN italiano associato alla carta;
Dove si può prelevare con carta Money?
Sempre più vicini a te con Mooney Da oggi, grazie all'accordo con Intesa Sanpaolo, puoi prelevare contanti dove ti fa più comodo in tutti i punti convenzionati Mooney abilitati. Il servizio di prelievo è disponibile per tutte le carte di debito emesse da Intesa Sanpaolo, ISPB, Fideuram e Banca 5.