Come attivare l'home banking BNL?
Come attivare l'home banking BNL?
Per accedere alla tua Area Clienti di bnl.it devi inserire il tuo Numero Cliente, il tuo PIN e confermare l'accesso tramite una di queste modalità: tramite notifica push inviata sul tuo smartphone o tablet dove hai attivato il Mobile Token nella tua app BNL.
Che banca e BNL?
BNL Gruppo BNP Paribas BNL Gruppo BNP Paribas, con oltre 100 anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani, con 2,7 milioni di clienti e oltre 11.500 dipendenti.
Quanto costa aprire un conto corrente alla BNL?
10,00 euro Il conto presenta i seguenti costi: Apertura conto: 10,00 euro. Canone mensile: fino a 4,90 euro (possibilmente azzerabili). Canone annuo di carta BNL: 12,00 euro.
Come avere numero cliente e PIN BNL?
Nel caso in cui ci si accorge di aver smarrito o dimenticato Nome Utente, PIN o Pass BNL è invece indispensabile contattare un numero verde dedicato: l'800900900, i cui operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Come avere il PIN BNL?
Accedi alla tua area riservata con Codice Cliente e PIN ed entra nella sezione I MIEI CONTI CORRENTI > RICHIESTE SPECIALI PER CONTI E CARTE DI DEBITO > RICHIEDI DUPLICATO PIN. Compila il modulo, indicando il conto corrente di riferimento, quindi inserisci PIN e OTP per convalidare la tua richiesta.
Chi controlla Bnl?
Banca Nazionale del Lavoro (BNL) è uno dei maggiori gruppi bancari italiani con circa 2,5 milioni di clienti privati, 130.000 tra piccole imprese e professionisti ed oltre 33.000 tra imprese ed enti. Fondata nel 1913, la banca è passata sotto il controllo del gruppo francese BNP Paribas nel 2006.
Come aprire un conto corrente alla BNL?
Per avviare la pratica di apertura conto ci si può recare presso la filiale BNL più vicina oppure ci si può collegare al sito ufficiale della banca. Online il conto viene aperto in soli 15 minuti, basta compilare il form con tutti i propri dati personali e allegare la documentazione richiesta.