Quali sono i migliori integratori per menopausa?

Sommario

Quali sono i migliori integratori per menopausa?

Quali sono i migliori integratori per menopausa?

Integratori di fitoestrogeni e fitoprogestinici per il riequilibrio ormonale: Pausanorm Forte. Integratori di Vitamine D e K per le ossa: DKE + Magnesio. Integratori di Omega 3 da Olio di Krill antartico puro per il cuore e l'equilibrio lipidico: Omega 3 Krill Oil. Integratori per la circolazione del sangue.

Come riconoscere le caldane della menopausa?

Come si manifestano le vampate di calore in menopausa?

  1. Sudorazione diffusa, associata a brividi.
  2. Palpitazioni.
  3. Mal di testa.
  4. Vertigini.
  5. Ansia.
  6. Imbarazzo.

Come prendere YMEA silhouette?

Come si usa Ymea Silhouette? Ti suggeriamo di assumere 2 capsule al giorno, con un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante un pasto (colazione o pranzo). Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata, né di uno stile di vita sano.

Come si manifesta una vampata?

Le vampate di calore sono improvvise sensazioni di aumento della temperatura corporea associate soprattutto alla menopausa, ma che possono colpire anche gli uomini. Nelle donne in menopausa sono in genere più intense a livello del volto, del collo e del petto, dove la pelle si può arrossare.

Come si presentano le caldane?

Le vampate di calore in genere durano pochi minuti e si presentano con una sensazione di calore che interessa in particolare – in modo più intenso – il volto, il collo e il petto e che può essere accompagnata da momenti di intensa sudorazione, anche e soprattutto notturna, alternati ad altri con sensazione di freddo, ...

Post correlati: