Quanti anni per mutuo?

Sommario

Quanti anni per mutuo?

Quanti anni per mutuo?

La durata del mutuo online o tradizionale, ad esempio di un mutuo prima casa, deve essere, per legge, media o lunga. La durata minima, quindi, è di 5 anni, mentre quella massima è solitamente di 30 anni. Alcuni istituti finanziari, tuttavia, erogano mutui anche per una durata massima di 40 o 50 anni.

Qual è il mutuo agrario?

  • Mutuo per acquisto terreno agricolo. Previsto dagli istituti bancari, il mutuo agrario è un modo molto utile e semplice per finanziare tutte quelle piccole realtà legate al settore agricolo e dell'allevamento, in particolare le piccole o medie aziende che necessitano di risorse per incrementare la loro produttività.

Qual è il mutuo del Crédit Agricole?

  • “Mutuo Crédit Agricole” è un prodotto del Gruppo bancario Crédit Agricole Italia. A garanzia del mutuo viene iscritta ipoteca. Il documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori è disponibile in filiale e sul sito delle Banche del Gruppo.

Qual è il mutuo ipotecario per l'acquisto di terreno agricolo?

  • Mutuo ipotecario per l'acquisto di un terreno agricolo: ecco i dettagli. Il mutuo ipotecario per l'acquisto di un terreno agricolo rappresenta la soluzione ideale per chi intende richiedere un capitale che sia superiore all'importo di 30.000 euro con un piano di ammortamento superiore ai 5 anni.

Qual è il tasso di rimborso per un mutuo agrario?

  • Unicredit prevede sia finanziamenti finalizzati all'acquisto di terreni agricoli che mutui agrari. Per i mutui il soggetto richiedente può scegliere tra tasso fisso o variabile con indicizzazione all'euribor a 6 mesi, mentre la durata massima di rimborso è di 20 anni, che sale a 30 anni solo per gli under 40 anni.

Post correlati: