Che Postepay conviene?

Sommario

Che Postepay conviene?

Che Postepay conviene?

La Postepay offre più margini di utilizzo. Sono molto simili anche i due “tier” superiori, HYPE Next e Postepay Evolution che rappresentano delle ottime soluzioni per chi è in cerca di una carta conto completa, per effettuare pagamenti e prelievi di contante oltre che per accreditare lo stipendio e ricevere bonifici.

Quali sono i vantaggi di Postepay Evolution?

A differenza della versione standard, uno dei vantaggi della Postepay Evolution è il fatto che è associata ad un IBAN che ti darà la possibilità di effettuare e ricevere bonifici e non solo. La Carta PostePay Evolution consente di accreditare lo stipendio, domiciliare utente e pagare bollettini di qualsiasi tipo.

Quanto puoi spendere al giorno con Postepay?

Condizioni economiche del servizio
Principali Condizioni generaliPostepay Standard
Prelievo giornaliero massimo da ATM250,00 euro da ATM Postamat e bancario
Prelievo mensile massimo da ATMIllimitato
Importo massimo di ricarica350.000,00 euro annui, ricaricati sul totale delle carte nominative intestate allo stesso Titolare

Quanto è sicura la Postepay Evolution?

La carta Postepay è molto sicura anche nell'utilizzo in rete, poiché consente di operare con l'autenticazione a due fattori, anche conosciuta come PSD2. Le nuove regole, diventate operative dal primo gennaio 2021, richiedono l'associazione del numero di telefono alla Postepay.

Che differenza c'è tra la Postepay la Postepay Evolution?

La prima differenza è il circuito di pagamento la versione Standard è visa, la versione Evolution è Mastercard. Anche i massimali sono diversi più piccola la versione Standard può contenere fino a €3.500. Più alta la versione Evolution che può contenere €30.000 .

Quale Postepay e più sicura?

Postepay Evolution è infatti dotata di IBAN ed ha un plafond superiore rispetto alla carta Paypal. Postepay Junior e IoStudio sono pensate per i più giovani e rispetto a Paypal sono più sicure, perché inibiscono determinati tipi di acquisti.

Cosa non puoi fare con la Postepay Evolution?

La carta di Poste Italiane non si può usare per effettuare bonifici o postagiri per detrazioni fiscali, per la previdenza complementare, per accredito di stipendi e di pensioni Inps e Inail oppure ex Inpdap oppure altri enti confluiti nell'Inps, né per incassare od emettere assegni; non si possono effettuare bonifici ...

A cosa serve la Postepay Evolution?

Cos'è PostePay Evolution? Una prepagata dotata di codice IBAN che si differenzia dalle ricaricabili tradizionali, perché presenta tutte quelle caratteristiche minime di un conto corrente. Non a caso, la suddetta “carta evoluta” è paragonata ad un conto bancario.

Quanto posso pagare con Postepay online?

Il limite di spesa giornaliero è fissato in 150 euro per acquisti via POS o su internet. Il limite di ricarica, ovvero l'importo massimo consentito per ogni operazione, è di 1000 euro.

Post correlati: