Come si fa ad eliminare un numero da WhatsApp?
![Come si fa ad eliminare un numero da WhatsApp?](https://i.ytimg.com/vi/id6mT5E-5yQ/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCTxLM88bswyT7llMsF6Nb46FNUOg)
Come si fa ad eliminare un numero da WhatsApp?
Come cancellare contatto WhatsApp su Android A questo punto si aprirà la scheda del contatto all'interno della rubrica e premendo nuovamente sul'icona con tre punti verticali in alto a destra comparirà un menù dal quale selezionare la voce “Elimina contatto“.
Come si fa a cancellare un numero di telefono?
Eliminare i contatti
- Un unico contatto: tocca il contatto. In alto a destra, tocca Altro Elimina. Elimina.
- Più contatti: Tocca e tieni premuto un contatto e poi tocca gli altri contatti. Tocca Elimina Elimina.
- Tutti i contatti: in alto a destra, tocca Altro Seleziona tutti Elimina. Elimina.
Come puoi eliminare i contatti WhatsApp?
- apri WhatsApp e vai alla scheda Chat. tocca Nuova chat. cerca o seleziona il contatto che vorresti eliminare. tocca il nome del contatto in alto. tocca Altre opzioni > Visualizza nella rubrica > Altre opzioni > Elimina. Quindi aggiorna i tuoi contatti WhatsApp:
Come cancellare un contatto WhatsApp sul tuo iPhone?
- Se vuoi cancellare un contatto da WhatsApp sul tuo iPhone, avvia l’applicazione, seleziona la scheda Preferiti che si trova in basso a sinistra e pigia sull’icona (i) collocata accanto al nominativo della persona da rimuovere.
Come cancellare un nominativo da WhatsApp?
- Se hai un Windows Phone e vuoi cancellare un nominativo dalla rubrica di WhatsApp, apri la app Contatti del tuo smartphone e individua il contatto da cancellare. Dopodiché tieni il dito premuto su quest’ultimo per un paio di secondi, scegli l’opzione elimina dal menu che compare e il gioco è fatto.
Come bloccare una persona su WhatsApp?
- Per bloccare una persona su WhatsApp, avvia l’applicazione, seleziona la scheda Contatti che si trova in alto a destra e fai “tap” sul suo nominativo. Dopodiché pigia sul pulsante ], seleziona le voci Altro e Blocca dal menu che si apre e pigia su OK per confermare l’operazione.