Qual è il miglior camper?
Qual è il miglior camper?
Nulla da aggiungere se non: dominatore assoluto e incontrastato di questa categoria da quando è stato presentato sul mercato. È ovviamente il Niesmann+Bischoff Smove, un profilato dalle caratteristiche uniche che nelle varie edizioni del camper dell'anno non ha mai avuto rivali nel conquistarsi il primo posto.
Cosa controllare all'acquisto di un camper usato?
Cosa controllare prima di comprare il camper usato Chiedete, prima di recarvi a vedere il camper che lo metta in ordine di marcia, vale a dire con il frigorifero acceso almeno da qualche ora, bombola del gas, rifornimento di acqua e possibilità di poterlo provare in strada o comunque in movimento.
Che differenza c'è tra camper e motorhome?
Il motorcaravan si differenza dal camper e dal motorhome perché presenta un'unità abitativa prefabbricata e installata sul veicolo, composta di una mansarda. ... Il motorhome è chiamato anche integrale perché a differenza di camper e motorcaravan non ha una cabina di guida distaccata dal resto del mezzo.
Come scegliere primo camper usato?
Una buona idea nella scelta di un veicolo usato potrebbe essere quella di affidarsi a un concessionario che abbia revisionato a fondo il camper in vendita e sul quale offre la garanzia legale. Il budget ragionevole da mettere in conto – a nostro avviso – parte da 15mila euro.