Chi è il miglior tatuatore in Italia?

Sommario

Chi è il miglior tatuatore in Italia?

Chi è il miglior tatuatore in Italia?

4 migliori tatuatori italiani

  • Andrea Afferni. Afferni è il miglior tatuatore italiano dell'età di 36 anni, non pratica i classici tatuaggi ma è il migliore nel tatuaggio realistico, il suo stile è stato nominato “magnetic” per via del tocco futuristico e moderno. ...
  • Pietro Sedda. ...
  • Matteo Pasqualin. ...
  • Claudio Pittan.

Come si chiamano gli stili di tatuaggi?

Geishe, carpe, Ganesh, ideogrammi e immagini mitologiche sono alla base di questo stile che si esalta al massimo livello se realizzato con colori vivi e intensi. Sketch: O per meglio dire “tatuaggi bozza” è uno degli stili che ultimamente sta spopolando e uno degli ultimi trend del momento.

Quali sono i tatuatori più famosi a Milano?

  • Sono pochi i tatuatori specializzati nei tatuaggi maori, uno dei più famosi a Milano è Marco Wallace. Inizia la sua carriera negli studi più importanti di Milano come Claudio Pittan Tattoo, Primordial Pain e Milano City Ink per poi aprirsi un suo studio nel 2012 per dedicarsi pienamente nello stile che più ama.

Quali sono i tatuatori italiani presenti nel team?

  • Una filosofia di pensiero che è nella mente e poi nell’inchiostro. Tra i vari tatuatori italiani presenti nel team la meravigliosa Linda Iacono, Simone Folliero e Marco Galdo. Simone Folliero. Linda Iacono. Marco Galdo.

Chi è il tatuatore tribali più bravo?

  • Luigi Marchini è in Italia e Milano uno dei tatuatori tribali più bravo. Durante la sua carriera si è focalizzato principalmente sulla cultura del tatuaggio tribale, maori e polinesiano, studiando dai pochi libri in francese disponibili in circolazione.

Post correlati: