Cosa vuol dire non hai un dispositivo abilitato a ricevere notifiche push?
Sommario
- Cosa vuol dire non hai un dispositivo abilitato a ricevere notifiche push?
- Come attivare notifiche app BancoPosta?
- Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?
- Come attivare le notifiche SMS dall’app PosteMobile?
- Qual è l'applicazione web di Postepay?
- Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?
Cosa vuol dire non hai un dispositivo abilitato a ricevere notifiche push?
Il messaggio che hai appena letto ti sta indicando che il sistema non sarà in grado di inviarti le notifiche essenziali al fine di permetterti di autenticare le varie operazioni sia online che offline.
Come attivare notifiche app BancoPosta?
Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta e Postepay” seleziona la voce "Saldo e Movimenti" e poi "Notifiche SMS". In quest'area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per le Ricariche Postepay ricevute o effettuate.
Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?
- Scarica gratuitamente l’App Postepay sul tuo smartphone IOS o Android. Ti basta abilitare la Carta la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App. Gestisci in mobilità le tue carte e i tuoi spostamenti di ogni giorno.
Come attivare le notifiche SMS dall’app PosteMobile?
- Come utilizzare il servizio dall’App PosteMobile. Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta e Postepay” seleziona la voce "Saldo e Movimenti" e poi "Notifiche SMS".In quest’area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per le Ricariche Postepay ricevute o effettuate.
Qual è l'applicazione web di Postepay?
- App Postepay è un'applicazione web di Postepay S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento.
Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?
- Con App Postepay diventa facile e veloce pagare i tuoi acquisti ovunque tu sia. Puoi pagare contactless con il tuo smartphone Android abilitato a Google Pay e le tue Carte prepagate Postepay e concentrarti su quello che conta di più durante le tue giornate.