Come si fa a sapere quanti soldi si hanno sulla PostePay?
Sommario
- Come si fa a sapere quanti soldi si hanno sulla PostePay?
- Come accedere all'app Postepay?
- Come abilitare la carta Postepay in app?
- Come effettuare il saldo Postepay senza registrazione?
- Qual è l’importo a disposizione del possessore della carta Postepay?
- Come si può verificare il saldo della carta postale?
Come si fa a sapere quanti soldi si hanno sulla PostePay?
Per verificare il credito basta soltanto inserire la tessera, digitare il pin e poi cliccare su informative e poi su saldo. Per avere una visione ancora più completa delle operazioni che sono state effettuate (prelievi, transazioni on line, pagamenti vari), basta cliccare su lista movimenti.
Come accedere all'app Postepay?
Per procedere, dunque, avvia l'app PostePay sul tuo dispositivo Android o iOS/iPadOS e scrivi il tuo codice PosteID nel campo di testo Codice PosteID, che è situato nella parte superiore dello schermo. Dopodiché fai tap sul pulsante giallo Conferma, posto in fondo alla schermata, e il gioco è fatto.
Come abilitare la carta Postepay in app?
- Scarica o aggiorna l'App Postepay dagli store iOS e Android.
- Accedi in app con le tue credenziali poste.it (nome utente e password).
- Abilita la carta: segui le istruzioni che troverai nella prima schermata subito dopo l'accesso in app; inserisci la data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 della carta Postepay;
Come effettuare il saldo Postepay senza registrazione?
- Saldo PostePay senza registrazione Il saldo PostePay senza registrazione al sito di Poste Italiane può essere visualizzato recandosi presso qualsiasi ATM Postamat. Sarà sufficiente digitare il PIN associato alla PostePay prepagata e seguire le indicazioni su schermo, pigiando prima su Informative quindi su Saldo.
Qual è l’importo a disposizione del possessore della carta Postepay?
- Saldo disponibile: è l’importo effettivamente a disposizione del possessore della carta PostePay, che tiene conto dell’ultimo movimento operato con il conto, come ad esempio l’acquisto di un articolo su un sito di e-commerce o il rinnovo di un servizio telefonico.
Come si può verificare il saldo della carta postale?
- Optando infine per la telefonata al servizio clienti 160 assicurarsi di compilare questo modulo, quindi inviarlo al numero di fax 800.242.626, per poi completare l’operazione chiamando il numero gratuito 02-577474. Portata a termine con successo l’associazione della SIM PosteMobile alla carta PostePay, verificare il saldo è un gioco da ragazzi.