Come registrare uno stato di WhatsApp?
Sommario
- Come registrare uno stato di WhatsApp?
- Come condividere video su stato WhatsApp?
- Cosa significa il mio stato su WhatsApp?
- Come realizzare uno stato su WhatsApp?
- Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?
- Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?
- Come si troverà la cartella nascosta di WhatsApp?
Come registrare uno stato di WhatsApp?
Per salvare gli stati di WhatsApp su Android sono disponibili diverse opzioni. La più semplice consiste senza dubbio nel fare uno screenshot delle foto e nell'usare lo strumento di cattura video integrato in molti device Android, per i video. In mancanza di quest'ultimo è possibile ricorrere a soluzioni di terze parti.
Come condividere video su stato WhatsApp?
Innanzitutto, apri WhatsApp e tocca il pulsante “Stato”, in modo da spostarti in quella sezione. Adesso, fai tap sul simbolo +, situato accanto alla tua immagine profilo. In alternativa, puoi premere sul simbolo della fotocamera (in basso), che ti permetterà di passare direttamente al caricamento di immagini o video.
Cosa significa il mio stato su WhatsApp?
Lo stato di Whatsapp è, in realtà, un'idea copiata. ... Lo stato di Whatsapp può essere definito come una raccolta di elementi multimediali, a cui è possibile aggiungere delle immagini, delle gif, dei video o delle foto.
Come realizzare uno stato su WhatsApp?
- Gli stati di WhatsApp sono presenti sia su Android che su iOS e la loro funzionalità è identica su entrambi i dispositivi. Per realizzare uno Stato su WhatsApp, la prima cosa che devi fare è recarti nella sezione Stato presente nell’applicazione di messaggistica istantanea.
Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?
- Automaticamente, una volta condiviso, il proprio Stato di WhatsApp sarà visibile a tutti i contatti presenti all’interno dell’applicazione. Qualora però si volesse limitare la visibilità ad una cerchia specifica di utenti, è possibile agire tramite le impostazioni, limitando la condivisione dello Stato a piacimento.
Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?
- Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...
Come si troverà la cartella nascosta di WhatsApp?
- In Media si troverà anche la cartella nascosta .Statuses, che contiene tutte le immagini e i video mostrati nella scheda "Stato" di WhatsApp. Si potranno quindi aprire immagini e video in questa cartella per copiarli o spostarli in un'altra cartella del sistema Android e salvarle quindi in modo permanente.