Quando riapre il teatro Regio di Torino?

Sommario

Quando riapre il teatro Regio di Torino?

Quando riapre il teatro Regio di Torino?

La Stagione 2020-2021 verrà presentata nella sua totalità, con i direttori d'orchestra e i cast, nel mese di settembre, nella speranza che, entro quel mese, ci venga data la possibilità di riaprire completamente la sala del Teatro – superando il limite attuale delle 200 persone.

Che cos'è odissea musicale relativamente al teatro Regio di Torino?

Scolpita in bronzo da Umberto Mastroianni, intitolata “Odissea Musicale” in omaggio al teatro lirico, è formata da due pannelli scorrevoli lunghi 12 metri e alti 3,60, nei quali sono inseriti tre grandi gruppi di sculture, inquadrate in una cornice continua di bassorilievi.

Come si chiama il Teatro di Torino?

Il Teatro di Torino (in origine Teatro Scribe), ubicato in Via Giuseppe Verdi 16, nel centro storico della città a pochi metri di distanza dalla Mole Antonelliana, è stato uno dei primi e più gloriosi teatri del capoluogo piemontese, i cui attuali ruderi costituiscono l'unica memoria superstite delle distruzioni ...

Cosa significa Teatro Regio?

Il Teatro Regio di Torino è il principale teatro lirico della città di Torino nonché uno dei più grandi ed importanti teatri d'Italia e fra i più rilevanti nel panorama europeo ed internazionale.

Post correlati: