Come è oggi la Fenech?

Sommario

Come è oggi la Fenech?

Come è oggi la Fenech?

24 dicembre 1948 (età 73 anni) Edwige Fenech/Data di nascita

Chi è il marito di Edwige Fenech?

Luciano Martinos. 1971–1979 Edwige Fenech/Marito È stata dapprima legata per circa undici anni al regista e produttore Luciano Martino, successivamente per diciotto anni a Luca Cordero di Montezemolo. Ha un figlio di nome Edwin Fenech, nato nel 1971, la cui paternità è stata oggetto di gossip scandalistico.

Dove nata Edwige Fenech?

Annaba, Algeria Edwige Fenech/Luogo di nascita

Quanti figli ha la Fenech?

Edwin Fenech Edwige Fenech/Figli

Quanto è alta la Fenech?

175 cm Edwige Fenech/Altezza

Quanti figli ha Edwige Fenech?

Edwin Fenech Edwige Fenech/Figli

Dove abita Claudia Cardinale?

Compagna per oltre un decennio del produttore cinematografico Franco Cristaldi, principale artefice della sua carriera, dalla metà degli anni settanta è stata legata al regista Pasquale Squitieri e dalla fine degli anni ottanta risiede stabilmente in Francia. Ha due figli, Patrick e Claudia junior.

Cosa fa ora Edwige Fenech?

Ad oggi, infatti, ha settantatré anni ed è diventata produttrice cinematografica. Nella sua carriera ha anche lavorato come conduttrice, come nel Festival di Sanremo del 1991, quando affiancò Andrea Occhipinti, e Domenica In, sotto l'ala protettrice di Gianni Boncompagni.

Che origini ha Claudia Cardinale?

Nata come Claude Josephine Rose Cardinale a La Goletta, in Tunisia, il 15 aprile 1938, ha genitori di origine siciliana (i nonni paterni erano commercianti di Gela che poi si erano trasferiti a Tunisi, quando ancora la città era sotto il protettorato francese, mentre i nonni materni avevano un'impresa di costruzione ...

Chi sono i figli di Claudia Cardinale?

Patrick Cristaldi Claudia Squitieri Claudia Cardinale/Figli Compagna per oltre un decennio del produttore cinematografico Franco Cristaldi, principale artefice della sua carriera, dalla metà degli anni settanta è stata legata al regista Pasquale Squitieri e dalla fine degli anni ottanta risiede stabilmente in Francia. Ha due figli, Patrick e Claudia junior.

Post correlati: