Come avere il tablet con Altroconsumo?

Sommario

Come avere il tablet con Altroconsumo?

Come avere il tablet con Altroconsumo?

Ogni anno, una nuova offerta indirizzata ai nuovi iscritti permette di ricevere un regalo di benvenuto. Da oltre 10 anni riceviamo foto dai nostri lettori che hanno ricevuto i primi kit multimediali, il lettore multimediale mp3, passando poi per il primo tablet da 7 pollici e lo smartphone android.

Come mandare una mail ad Altroconsumo?

Per ulteriori informazioni, se sei socio Altroconsumo, puoi scrivere un'email a casarinnovabile.fv@altroconsumo.it o chiamarci al numero 026961560 (dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 e 14.00-18.00).

Quali sono le migliori associazioni dei consumatori?

L'associazione di consumatori più nota è probabilmente Codacons, fondata nel 1986, che non manca di portare avanti denunce, petizioni e class action anche contro le istituzioni a vario titolo.

Quanto costa l'iscrizione al Codacons?

CODACONS – L'iscrizione al CODACONS (www.codacons.it) è una delle più dispendiose (l'iscrizione come socio ordinario ammonta a 50 euro annue, a 100 se si è soci sostenitori con diritto di presenza alle riunioni dell'Ufficio Legale Nazionali).

Quanto costa Altroconsumo al mese?

6,75€ L'abbonamento a Altroconsumo prevede i seguenti costi: 6,75€ ogni trimestre (comprende la rivista mensile Altroconsumo, il bimestrale Soldi&Diritti, la Guida al 730 ed in più tutti i servizi e vantaggi descritti in questo sito)

Come si paga Altroconsumo?

  1. Prestiti Personali.
  2. Mutui.
  3. Conto Corrente.
  4. Carte Prepagate.
  5. Conto Deposito.
  6. Carte revolving.

Post correlati: