Che cosa significano le faccine di WhatsApp?
Che cosa significano le faccine di WhatsApp?
Non a caso, il termine emoticon unisce i termini inglesi emotion che sta per «emozione» e icon che sta per «icona»: in altri termini, quindi, un'emoticon è un'immagine in miniatura che riproduce un'emozione o uno stato d'animo.
Come si chiamano le faccine?
Le emoticon o faccine (o ancora smiley) sono riproduzioni stilizzate di quelle principali espressioni facciali umane che esprimono un'emozione. Vengono utilizzate prevalentemente su Internet e nella messaggistica istantanea come componenti extra-verbali alla comunicazione scritta.
Quali sono le nuove faccine di WhatsApp?
Tra le nuovissime emoji mai viste: la faccina che sospira, una con gli occhi a spirale, una tra le nuvole. Su Whatsapp per Android arrivano anche nuovi cuori, quello in fiamme e quello con le bende.
Come si dice emoji?
Emoji deriva da 絵 e (immagine), 文 mo (scrittura) e 字 ji (carattere). Principalmente utilizzate in sms, app di messaggistica e social network, le emoji oggi sono sempre più diversificate e presenti nella comunicazione tra persone per rendere tutte le sfumature degli stati d'animo.
Come fare l'aggiornamento delle emoji?
Porre rimedio al problema è davvero semplice: tutto ciò che devi fare è entrare nelle impostazioni della tastiera di Android, facendo tap sull'apposito pulsante, per poi recarti nel menu dedicato alle preferenze e intervenire sulle opzioni dedicate alle emoji.
Come aggiornare le faccine?
Come fare ad avere le nuove emoji? Per ottenere le nuove emoji basta aggiornare il proprio sistema operativo. Oltre a questo, occorre scaricare l'ultimo aggiornamento di WhatsApp 2.20.197.6 per Android, in versione beta, così da avere subito a disposizione le nuove emoticon.