A cosa serve l ivomec?

Sommario

A cosa serve l ivomec?

A cosa serve l ivomec?

INDICAZIONI: La soluzione iniettabile Ivomec e' indicata per il trattamento e il controllo delle seguenti specie di nematodi gastrointestinali, vermi polmonari, altri nematodi, parassiti esterni, pidocchi ematofagi e acaridella rogna dei bovini.

Dove acquistare l ivomec?

Amazon.it: ivomec antiparassitario.

Come fare ivomec ai maiali?

SUINI: il dosaggio raccomandato e' di 300 mcg di ivermectina ogni chilogrammo di peso corporeo, corrispondente a 1 ml di soluzione ogni 33 kg di peso corporeo. La via di somministrazione raccomandata e' quella sottocutanea nella parte dorsale del collo.

Quanto costa ivermectina?

Il prezzo di una confezione di ivermectina 6 mg (8 compresse rivestite) è di 35 euro (circa 4,30 euro a compressa). Infine, il dosaggio più popolare è 12 mg. Il costo di una confezione da 10 compresse è di 58 euro. Ma è più vantaggioso acquistare una confezione da 60 compresse, nel qual caso il prezzo sarà di 296 euro.

Cosa contiene ivomec?

Ivomec è un medicinale veterinario a base del principio attivo Ivermectina, appartenente alla categoria degli Endectocidi e nello specifico Avermectine.

Come sverminare gli Agnelli?

POSOLOGIA: BOVINI: il dosaggio raccomandato e' di 200 mcg di ivermectina ogni chilogrammo di peso corporeo, corrispondente a 1 ml di soluzione ogni 50kg di peso corporeo, da somministrarsi unicamente per via sottocutanea. L'iniezione sottocutanea va effettuata in posizione craniale o caudale rispetto alla spalla.

Come assumere ivermectina?

Come si assume l'Ivermectina? L'Ivermectina si assume per via orale, in genere sotto forma di unica compressa da deglutire con acqua a stomaco vuoto. In caso di oncocercosi può però essere prescritta l'assunzione di nuove dosi 3, 6 o 12 mesi dopo il primo trattamento.

Quanto costa l idrossiclorochina?

COSTO PLAQUENIL (Idrossiclorochina) prezzo al pubblico: € 6,08. Medicinali soggetti a prescrizione medica. Ricetta ripetibile.

Come sverminare un cucciolo di cane in modo naturale?

Ci sono i semi di pompelmo, si possono somministrare dalle 5 alle 10 gocce ogni 5 chili di peso e sempre mescolati al cibo, oppure i semi di zucca schiacciati, di cui si può dare un cucchiaio ogni 5 chili di peso. Altri rimedi naturali per sverminare il cane sono la camomilla, il noce nero e l'uva dell'Oregon.

Post correlati: