Come funziona carta Tinaba?
Come funziona carta Tinaba?
La carta non ha limiti annuali/mensili. E' ricaricabile direttamente dal conto Tinaba (ricarica gratuita e immediata) con un semplice tap su "trasferisci i soldi sulla carta". Può essere utilizzata per acquisti online, anche siti esteri.
Dove ricaricare Tinaba?
Per ricaricare la carta è necessario accedere alla propria area personale dell'app Tinaba, sezione dalla quale puoi effettuare tutte le operazioni che la riguardano, anche l'upgrade per poter aumentare il limite di utilizzo giornaliero.
Quanto costo ricarica Tinaba?
Può essere utilizzata per acquisti online, anche siti esteri. Tagli minimi e max di ricarica da conto a carta: 0.01 euro a 2.500 euro. Prelievo: gratuito per i primi 24 prelievi poi 2 euro area euro, 4 euro area no euro. Prelievo minimo 25 euro max 250 euro al giorno.
Come richiedere una nuova carta Tinaba?
Hai una Carta Tinaba in scadenza? Se non l'hai ancora fatto aggiorna la App e fai tap su «trasferisci i soldi sulla carta», per richiedere subito la nuova carta a costo zero.
Come accedere a Tinaba?
E' possibile registrarsi via web, sul sito di Tinaba, oppure direttamente da app. L'app di Tinaba è scaricabile gratuitamente dall'App Store o da Google Play. Tinaba è compatibile con iOS (8.0 e successivi) e Android (4.4.4 e seguenti).
Come attivare prepagata Tinaba?
Il primo passo è inserire la propria mail e i propri dati personali e impostare un codice di accesso. Si inserisce quindi il codice fiscale. Occorre poi caricare la foto di un documento (si può scegliere tra carta d'identità, patente o passaporto) e caricare la foto del proprio volto.
Come ricaricare Tinaba al tabacchino?
Come ricaricare le carte in tabaccheria Per ricaricare la carta prepagata tabaccaio c'è bisogno di: un documento di identità di chi fa la ricarica; il codice fiscale del titolare della carta prepagata; il numero della carta o il codice IBAN della ricaricabile.
Cosa fare con Tinaba?
Ecco cosa potrete fare con Tinaba:
- Trasferimenti di denaro istantanei a costo zero;
- Pagamenti con App o carta nei negozi fisici;
- Salvadanai;
- Investimenti con il Roboadvisor;
- Acquisti online in sicurezza;
- Ricarica in tempo reale, senza commissioni;
- Creazione Gruppi Tinaba per condividere le spese, istantanei e gratuiti;
Come contattare Tinaba?
Prima di chiamare l'Assistenza Clienti Tinaba con Banca Profilo, si consiglia comunque di visitare la sezione FAQ in modo da trovare le risposte alle domande più frequenti che vengono poste ai collaboratori del Servizio Clienti. Una di queste riguarda il Numero Verde Banca Tinaba 800.591.801.