Come contattare operatore umano Postepay?
Come contattare operatore umano Postepay?
POSTEPAY
- Dall'Italia: 800.003.322 (gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
- Dall'estero: +39.02.82.44.33.33 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00).
Come recuperare il pin di Postepay tramite numero verde?
- Recupero del PIN della PostePay tramite numero verde Recuperare il codice PIN di PostePay contattando l’Assistenza Clienti è sicuramente la strada più comoda. In questo modo, al cliente saranno risparmiate le code dell’Ufficio Postale, pur dandogli la possibilità di avere un contatto diretto con un operatore specializzato.
Qual è il numero verde di Postepay?
- Esiste un numero verde e quindi gratuito, dedicato all’assistenza di tutte le versioni di carte prepagate Postepay: Standard, Evolution, Junior e tutte le altre. Il numero verde PostePay da chiamare è l’ 8 , se si chiama dall’Italia, ed è un numero gratuito sia se si chiama da telefono fisso che da cellulare.
Come si può richiedere il pin per le Postepay Evolution e standard?
- Si potrà chiamare il numero verde di assistenza 800.00.33.22, che è inoltre indicato sia sul sito delle Poste sia sul sito della Postepay, e seguire le istruzioni della voce guida per richiedere il PIN. Il PIN si può duplicare sia per le carte non nominative che per quelle nominative e allo stesso modo per le Postepay Evolution e Standard.
Cosa fare se hai smarrito il codice PIN della Postepay?
- Se hai smarrito il codice PIN della Postepay non c’è più necessità di gettare via la carta e farne una nuova e non bisogna nemmeno andare all’Ufficio Postale. La cosa più importante è non farti prendere dal panico, tentando di digitare numeri a caso, in quanto dopo tre tentativi la carta si bloccherà e sarà in seguito inutilizzabile.