Come vedere gestore di un numero di cellulare?

Sommario

Come vedere gestore di un numero di cellulare?

Come vedere gestore di un numero di cellulare?

Possono anteporre al numero il codice 456 e aspettare il responso della voce registrata, o chiamare il 4563 e seguire le indicazioni del servizio. È possibile sapere di quale operatore è il numero di cellulare inviando anche un SMS al 4563, scrivendo nel testo del messaggio solamente il numero di telefono da chiamare.

Come sapere l'operatore di un numero cellulare con Iliad?

Per la maggior parte dei MVNO non è ancora attivo uno specifico servizio di verifica del contatto, sarà quindi possibile sapere se un numero è Kena, ho. mobile o Iliad digitando il 456 e seguendo le istruzioni della voce registrata.

Come sapere se un numero e ho mobile?

ti confermo che il 421112 permette di conoscere se un numero di telefono è di ho. o di un altro operatore.

Qual è il numero telefonico di un operatore telefonico?

  • Come visto in precedenza per gli operatori TIM e Vodafone, se per esempio il numero per il quale vuoi verificare l’operatore telefonico è il numero di cellulare 339123456 digita, sul tastierino numerico del tuo cellulare o smartphone 456339123456.

Come digitare l’operatore telefonico?

  • Per farlo è sufficiente digitare il numero 456 seguito dal numero di cellulare per il quale vuoi conoscere l’operatore telefonico. Per esempio, se il numero per il quale vuoi verificare l’operatore telefonico è il numero di cellulare 339123456 dovrai digitare, sul tastierino numerico del tuo cellulare o smartphone 456 339123456 .

Qual è un operatore virtuale per identificare i numeri di cellulare?

  • Fastweb. Un altro operatore virtuale che consente di identificare i numeri di cellulare è Fastweb. Se sei cliente di quest’azienda e vuoi sapere se un numero appartiene alla sua rete, contatta il 4563 e segui le indicazioni della voce registrata: entro qualche secondo ti verrà detto se il recapito telefonico da te digitato fa capo ...

Post correlati: