Come verificare la batteria del Telepass?

Sommario

Come verificare la batteria del Telepass?

Come verificare la batteria del Telepass?

Per verificare la batteria del Telepass Ricaricabile torna utile il pratico display sul dispositivo. Il livello di carica della batteria è indicato da 3 tacche che appaiono premendo il tastino di visualizzazione manuale dei dati.

Quando sostituire dispositivo Telepass?

In caso di ulteriore "tono grave" durante un successivo transito, rivolgersi ad un Punto Blu per verificare il corretto funzionamento del dispositivo. Tre toni acuti: la batteria è prossima all'esaurimento; in questo caso quindi è necessario richiedere la sostituzione del dispositivo Telepass.

Quanti dispositivi Telepass si possono avere?

Telpass Family ti consente di avere un apparato telepass aggiuntivo, cioè di richiedere un secondo Telepass associato allo stesso conto. Il costo aggiuntivo è di 60 centesimi al mese, ma anche chiedendo il secondo dispositivo telepass, il numero di targhe che si possono associare resta 2.

Come faccio a parlare con un operatore autostrade?

call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17. online attraverso il webform.

Quanto costa avere un secondo Telepass?

Telepass Twin è il prodotto di riservato ai titolari di Telepass Family che consente di avere un secondo dispositivo Telepass, con inclusa l'opzione Premium. Il costo di Telepass Twin trimestrale complessivo è di 6,30 euro.

Come funziona il servizio Area C di Telepass?

  • Come funziona il servizio Area C? Il servizio Area C di Telepass ti consente di pagare gli accessi nell’Area C di Milano direttamente sul tuo conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa sulla quale dovrai preventivamente attivare il servizio.

Come può essere utilizzato il Telepass sulla moto di colore giallo a terra?

  • Il dispositivo Telepass può essere utilizzato anche sulle moto di cilindrata uguale o superiore a 150 c.c. In tal caso, in fase di attraversamento del casello, sarà necessario transitare seguendo attentamente la segnaletica presente sul manto autostradale (simbolo della moto di colore giallo a terra).

Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?

  • La fattura del contratto Go by Telepass è quindicinale, ogni 23 ed 8 del mese. In particolare l'addebito del canone Telepass avverrà il 23 del mese successivo. Mentre i servizi di pedaggio, parcheggi, traghetti, Area C saranno addebitati secondo le seguenti logiche: 23 del mese per transiti dal 1 al 15 del mese;

Post correlati: