Come vedere i miei amici aggiunti di recente?

Sommario

Come vedere i miei amici aggiunti di recente?

Come vedere i miei amici aggiunti di recente?

Se vuoi vedere gli amici aggiunti di recente su Facebook, non devi fare altro che recarti sul profilo del tuo amico, accedere alla sezione contenente le informazioni che lo riguardano e selezionare la voce che permette di controllare l'elenco degli amici aggiunti di recente.

Chi può vedere i miei amici su Facebook?

Scorri verso il basso e tocca Impostazioni. Scorri verso il basso fino a Pubblico e visibilità e tocca In che modo le persone ti trovano e ti contattano. Tocca Chi può vedere la tua lista degli amici? Seleziona il pubblico di persone (ad esempio, gli Amici) a cui desideri concedere l'accesso alla tua lista degli amici.

Come nascondere un’amicizia su Facebook?

  • Nascondere un’amicizia su Facebook è più semplice di quanto si possa pensare, basta infatti nascondere la lista degli amici! Il tutto è infatti logico: se si nasconde la lista degli amici ad alcuni persone, ad una lista amici o a tutti, chi non potrà vedere le amicizie non riuscirà neppure a vedere le nuove.

Come nascondere il profilo Facebook?

  • Se vuoi nascondere profilo Facebook limitando la sua visibilità nelle ricerche, collegati alla pagina principale del social network, clicca sulla freccia collocata nella barra blu in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare.

Come nascondere la lista degli amici su Facebook?

  • Nascondere la lista degli amici su Facebook. Se vuoi mettere la lista degli amici al riparo da sguardi indiscreti, collegati alla pagina iniziale di Facebook, effettua l’accesso al tuo account e clicca sulla tua immagine del profilo che si trova in alto a destra.

Come nascondere l'intera lista amici?

  • Per nascondere l'intera lista amici a tutti o solo ad alcuni, si deve cliccare sulla matita in alto sulla Lista Amici nella pagina del proprio profilo in modo da vederli tutti (l'indirizzo della pagina è http://www.facebook.com/nome_utente/friends).

Post correlati: