Come funziona la molla di contrasto?

Sommario

Come funziona la molla di contrasto?

Come funziona la molla di contrasto?

è molto semplice la questione: la molla di contrasto serve a fare aprire il variatore ad un determinato numero di giri.. più la molla è dura più alti saranno i giri ai quali il variatore inizierà a girare e quindi il mezzo a muoversi.

Quanti kg e la molla rossa Malossi?

Secondo Top la molla originale Piaggio ha carico 30 kg, 0%.

Come funziona la trasmissione di uno scooter?

La frizione è regolata in modo tale che la trasmissione alla velocità minima di rotazione, determinata dal rapporto iniziale con il perno del variatore e dal regime minimo del motore, non sia connessa alla ruota e quindi libera di girare.

Qual è la molla di contrasto più dura?

in pratica la molla di contrasto verde è il 60% più dura rispetto all'originale piaggio DEI VECCHI MODELLI... ho capito bene?

Quanti kg e la molla gialla Malossi?

Prezzo:€ 9,99 Sconto 25% €7,49 Iva inclusa (22%)
Marca:MALOSSI
Cod. Prod.:297009.Y0
ATTENZIONE!:ARTICOLO PER SOLO USO AGONISTICO-SPORTIVO
Peso:0,090 Kg

Come funziona la frizione nello scooter?

Come detto, in uno scooter questo tipo di operazione si svolge in modo automatico. Quando si sta rallentando e si è prossimi a fermarsi, la frizione “stacca” in modo automatico consentendo di tenere il motore in moto e le ruote ferme.

Come capire se la frizione dello scooter è da cambiare?

Frizione scooter usurata, che fare? Durante la circolazione, ci si accorge che la frizione è usurata, in quanto si sente una vibrazione più o meno accentuata. Vibrazione che parte dalla parte centrale dello scooter, e che si ripercuote poi su tutto il mezzo. Anche la rumorosità dello scooter diventa più marcata.

A cosa servono le molle della frizione?

le mollette della frizione servono per fare attaccare la frizione alla campana...con quelle piu morbide attacca a giri piu bassi e quindi hai meno scatto con quelle piu dure attacca a giri piu alti e quindi ai piu scatto...

Come capire se la frizione slitta scooter?

Durante la circolazione, ci si accorge che la frizione è usurata, in quanto si sente una vibrazione più o meno accentuata. Vibrazione che parte dalla parte centrale dello scooter, e che si ripercuote poi su tutto il mezzo. Anche la rumorosità dello scooter diventa più marcata.

Post correlati: