A cosa si appoggia Poste Mobile?

Sommario

A cosa si appoggia Poste Mobile?

A cosa si appoggia Poste Mobile?

A chi si appoggia PosteMobile? Attualmente, la rete di appoggio PosteMobile è WindTre, ovvero la rete nata dalla fusione tra Wind e Tre. ... Si fa affidamento proprio alla copertura di WindTre, tenendo presente che il gestore virtuale utilizza il 2G, il 3G e anche il 4G della neonata azienda.

Quando sono al telefono non va internet PosteMobile?

È perché manca il VoLTE. ... Diversi utenti già migrati su rete Vodafone confermano che la rete dati diventa non disponibile durante le chiamate e il motivo per cui questo avviene è molto semplice: PosteMobile non ha ancora attivato il VoLTE (Voice over LTE) su rete Vodafone.

Come puoi conoscere il credito residuo con PosteMobile?

  • Devi sapere che, con PosteMobile, puoi conoscere il tuo credito residuo anche tramite la funzione Credito telefono, la quale consente di ricevere un SMS con il riepilogo del credito residuo e di eventuali bonus a disposizione. Per utilizzare questa funzione, se hai uno smartphone equipaggiato con Android, accedi alla cartella Strumenti del tuo ...

Come si visualizza il credito residuo da posta mobile?

  • Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162. Il servizio è gratuito.

Come si può controllare il credito da PosteMobile?

  • I clienti di PosteMobile possono controllare il credito attraverso una telefonata al numero 40.12.12, la quale è gratuita se viene inoltrata dalle reti italiane. Per chiamare dall'estero è disponibile il numero +39.3770001243: la telefonata, in questa

Come utilizzare il servizio di visualizzazione del credito telefonico residuo?

  • Il servizio di visualizzazione del Credito Telefonico residuo è disponibile per i clienti PosteMobile, che hanno o meno associato la SIM ad uno strumento di pagamento. Come utilizzare il servizio. Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile.

Post correlati: