Quanto dura il contratto Telepass?

Sommario

Quanto dura il contratto Telepass?

Quanto dura il contratto Telepass?

Al termine dei due anni il canone mensile Telepass Pay X sarà pari a 2,50 € (IVA inclusa).

Dove si mette il Telepass in macchina?

Per un ottimale funzionamento, il dispositivo Telepass deve essere posizionato in alto al centro del parabrezza. In caso di veicolo con parabrezza schermato ti consigliamo di consultare il manuale d'uso della tua auto.

Come risparmiare con il Telepass?

A tutti coloro che diventeranno clienti entro il 31 agosto, basterà semplicemente scaricare l'App Telepass o Telepass Pay X per ottenere un risparmio del 5% richiedendolo entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.

A cosa servono i puntini neri sul parabrezza?

La sua funzione principale è quella di bloccare i raggi UV, affinché non deteriorino il sigillante uretanico, il quale non solo impedisce alla pioggia di entrare ma soprattutto tiene il vetro incollato nella sua posizione.

Come posso recedere dal contratto Telepass?

  • Per recedere dal contratto Telepass non sono previste spese di chiusura, ma bisogna restituire il dispositivo qualora fosse preso a noleggio. Se non si restituisce l’apparecchio, la spesa da pagare va dai 15 ai 30 euro.

Come posso chiudere il Telepass online?

  • Per chiudere il telepass hai a disposizione tre opzioni: Chiudere telepass online solo se hai un indirizzo di posta certificata (PEC) Tramite posta, con raccomandata A/R. Recandoti al punto blu e compilando i moduli di disdetta.

Quali sono le modalità per la disdetta di Telepass?

  • Anche per la disdetta di Telepass Family, le modalità sono le stesse: puoi inviare una PEC, spedire una raccomandata A/R oppure recarti in uno dei punti vendita. Modulo e fac-simile per la disdetta Telepass. Telepass non mette a disposizione moduli sul sito: tuttavia, redigere una disdetta è piuttosto semplice.

Come cancellare l’abbonamento Telepass?

  • Infatti dalla propria “Area Clienti” non vi è alcuna possibilità di cancellare l’abbonamento Telepass o Premium. Dall’area personale è possibile solo cambiare la targa Telepass e consultare le fatture e le tratte / pedaggi pagati. In ogni caso, prima di fare la disdetta ci sono alcune cose da considerare.

Post correlati: