Come faccio a chiudere la Postepay?

Sommario

Come faccio a chiudere la Postepay?

Come faccio a chiudere la Postepay?

Per chiudere la Postepay Evolution è necessario recarsi presso un ufficio postale avviando la procedura di disdetta o chiusura del contratto. I documenti necessari per poter procedere sono la carta d'identità in corso di validità e la tessera sanitaria.

Come registrare una carta Postepay sul sito delle poste?

Attivazione Postepay online

  1. registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
  2. compilare il piccolo cartiglio;
  3. confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
  4. attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.

Qual è il recesso della carta Postepay in rosso?

  • Recesso carta Postepay evolution per saldo negativo. Se il saldo della tua Postepay è in rosso, può succedere se addebitano il costo annuale e l’imposta di bollo, può chiedere l”estinzione della Postpeay, ma dovrai portare il saldo in positivo.

Come chiudere la Postepay Evolution?

  • Per chiudere la Postepay Evolution è necessario recarsi presso un ufficio postale avviando la procedura di disdetta o chiusura del contratto. I documenti necessari per poter procedere sono la carta d’identità in corso di validità e la tessera sanitaria.

Come recedere il contratto della Postepay?

  • Come recedere il contratto della Postepay. 1) Vai all’ufficio postale con la Postepay, documento di identità e codice fiscale. 2) Chiedi la disdetta della Postepay, firma il modulo per il recesso e controlla che i dati inseriti siano corretti. 3) Disdetta che può essere presentata solo dal titolare della Postepay.

Come disattivare la Postepay?

  • Ecco come fare per disattivare la Postepay. Pubblicità. L’estinzione della Postepay può essere richiesta in diversi modi all’ufficio postale, oppure con raccomandata l’indirizzo dove inviare la raccomandata lo trovi nel prospetto informativo.

Post correlati: