Come cadono i segni zodiacali?

Sommario

Come cadono i segni zodiacali?

Come cadono i segni zodiacali?

La suddivisione in dodici parti ha origine dall'astrologia babilonese, ed assegna ad ogni segno una costellazione. I nostri segni zodiacali sono: Ariete, Toro, Gemelli, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pasci.

Come si comporta lo Scorpione?

  • Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione.

Qual è il segno zodiacale dello Scorpione?

  • Il segno zodiacale dello Scorpione e i pianeti dominanti . Lo Scorpione è dominato da due pianeti che sono Marte e Plutone. Il primo è il dio della guerra, che in questo caso indica la volontà mentale e calcolatrice del segno. È una forza non istintiva ma dettata dall’intelletto e sempre mirata verso uno scopo ben preciso.

Qual è l’ascendente dello Scorpione?

  • L’ascendente del Segno dello Scorpione Per conoscere esattamente le caratteristiche astrologiche di una persona, oltre al segno zodiacale , è bene conoscere anche l’ ascendente . Questo rappresenta, infatti, la prima impressione che di sé viene data agli altri e il modo in cui l’individuo si relaziona con il mondo.

Quali sono i nati sotto il segno dello Scorpione?

  • I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi.

Post correlati: