Cosa si può usare al posto del piatto crisp?

Sommario

Cosa si può usare al posto del piatto crisp?

Cosa si può usare al posto del piatto crisp?

In assenza della funzione crisp puoi usare un coperchio o una campana d'acciaio da mettere sopra il piatto doratore; l'acciaio evita che le microonde arrivino direttamente al cibo e si dirigeranno soltanto al piatto doratore, concentrandosi sulla parte bassa del cibo.

A cosa serve il piatto crisp nel microonde?

La risposta è molto semplice. La funzione Crisp funziona tramite un'apposita teglia o piatto, detto appunto piatto Crisp. Questo, diventando rovente, permette la cottura dei cibi anche nella parte inferiore e ai lati. ... Il tutto coadiuvato dalle microonde, che permettono di dimezzare i tempi di cottura.

Quanto costa un piatto Crisp microonde?

  • Il piatto crisp microonde ha un costo abbastanza contenuto, potrete acquistarlo su internet al prezzo di 20 – 30 euro. Il prezzo varia a seconda del modello e delle dimensioni: potrete trovare piatti crisp con bordo basso e la tortiera crisp a bordo alto ideale per cuocere le torte.

Come funziona il piatto Crisp?

  • Il piatto crisp invece permette di ovviare a questi inconvenienti. Da un lato infatti utilizza la velocità del microonde per scaldarsi e dall’altro usa il calore per cuocere. Con questo tipo di cottura è possibile preparare piatti gustosi in poco tempo perché il piatto crisp simula la cottura al forno e in alcuni casi, perfino la frittura. ...

Qual è il diametro del piatto Crisp Whirlpool?

  • Il piatto crisp Whirlpool AVM305 ha un diametro di 30,5 cm, si utilizza nel microonde con la funzione crisp, si può lavare in lavastoviglie ed è antiaderente. Il prodotto in questione pesa 600 grammi e ha le seguenti dimensioni: 32,5 cm x 32,5cm x 4,5 cm .

Post correlati: