Come si fa una piscina interrata?

Sommario

Come si fa una piscina interrata?

Come si fa una piscina interrata?

Per costruire una piscina, al di là dei materiali usati, della dimensione o della conformazione (se interrata, seminterrata o fuori terra) ti servirà chiedere la licenza edilizia ossia l'autorizzazione del Comune. Se non lo fai, rischi di essere denunciato per abuso edilizio e subirai un processo penale.

Come intonacare una piscina?

Per impermeabilizzare la superficie della piscina, sarà necessario passare una mano di resina poliestere. Questo prodotto può essere applicato con un rullo o una pistola a spruzzo, ma considerate che la corretta quantità di resina consiste in circa 2Kg per mq.

Come camuffare una piscina fuori terra?

Perfetti allo scopo sono i listelli di legno di pino, di abete o di faggio da scegliere in base al colore preferito e allo stile desiderato. Basta creare un telaio attorno alla piscina fuori terra, fissare i pannelli al telaio e infine costruire una bordatura della recinzione di legno lungo tutto il perimetro.

Come si impermeabilizza una piscina?

Isolamento termico fondo piscina La procedura corretta per l'isolamento termico prevede la costruzione delle pareti e del fondo piscina utilizzando pannelli in EPS alla massima densità (350k) e dalle alte prestazioni di isolamento termico w/mk 0,034.

Post correlati: