Come cambiare IBAN per accredito Cashback?

Sommario

Come cambiare IBAN per accredito Cashback?

Come cambiare IBAN per accredito Cashback?

L'accredito sarà effettuato nell'IBAN presente poco sotto, ma se volete cambiarlo vi basterà cliccare sul tasto "modifica" a destra ed il gioco è fatto. Ricordiamo che, sulla base del decreto del Governo Italiano, i rimborsi del cashback arriveranno anche se è stato sospeso.

Come inserire IBAN su app IO successivamente?

Se ti stai domandando come inserire IBAN su app IO in un secondo momento poiché non lo hai aggiunto in fase di attivazione del Cashback, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione Portafoglio dell'app IO e premere sull'opzione per aggiungere i dati del conto sul quale intendi ricevere l'eventuale Cashback ...

Come attivare Cashback su app IO?

Dove trovo il servizio per attivare il Cashback sull'app IO? Dopo aver effettuato l'accesso all'app, per iscriverti al programma entra nella sezione “Portafoglio”, clicca sul pulsante in evidenza “Cashback” e segui le istruzioni.

Come verificare IBAN extra Cashback?

Per verificare se l'IBAN sia stato regolarmente registrato in fase di attivazione del cashback è sufficiente aprire l'app IO, fare un click sulla tab relativa e quindi scorrere al fondo della pagina: se l'IBAN è stato registrato, sarà correttamente indicato, verificabile ed eventualmente modificabile.

Come funziona App io?

Come funziona? Nulla di più facile: nell'app IO riceverai un messaggio ogni volta che sarà disponibile un certificato intestato a te. Aprendo il suddetto messaggio, IO scaricherà dalla piattaforma nazionale il QR code e i dati del tuo certificato, che potrai in seguito mostrare direttamente dal tuo device.

Come si attiva il Cashback di Stato?

Sull' app IO, infatti, c'è la voce dedicata proprio al cashback, basterà semplicemente cliccare su “attiva cashback” spuntando tutte le domande. Una volta fatto ciò occorre indicare nella piattaforma quali carte verranno utilizzate e successivamente indicare l'Iban sul quale dovrà essere rimborsato il cashback.

Come verificare bonifico Cashback?

Per farlo basterà accedere all'app IO, aprire la sezione Portafoglio e fare tap sulla sezione relativa al primo semestre di Cashback ordinario. Nella scheda che si aprirà comparirà l'importo accumulato, il messaggio di complimenti per aver raggiunto almeno 50 transazioni valide e, subito sotto, l'IBAN per l'accredito.

Post correlati: