Come spostarsi a Torino di notte?

Sommario

Come spostarsi a Torino di notte?

Come spostarsi a Torino di notte?

Muoversi a Torino di notte Nel fine settimana (venerdì e sabato) e nei giorni prefestivi è possibile muoversi in città con GTT Night Buster, il servizio notturno che con una rete di 10 linee collega Piazza Vittorio Veneto con la periferia, con alcune fermate nei pressi dei principali locali notturni.

Quanti tram ci sono a Torino?

La rete attuale si ferma a 88,5 km di percorso, con 167 km di binari attivi, con un esercizio solamente urbano di 7 linee ordinarie di tram più due linee speciali (7 e 9/).

Quanti autobus ci sono a Torino?

La rete è costituita da circa 80 linee di bus (in città normalmente chiamati pullman) urbane e suburbane, che raggiungono le località circostanti.

Come spostarsi in città?

10 consigli per muoversi in città senza inquinare

  1. Muoviti a piedi o in bici. ...
  2. Prendi i mezzi pubblici. ...
  3. Tra i mezzi pubblici se puoi scegli quelli elettrici. ...
  4. Se ti serve sporadicamente usa l'auto condivisa (car sharing) ...
  5. Se proprio devi comprarti una macchina prendila piccola.

Come spostarsi a Torino con i mezzi pubblici?

Torino è percorribile in auto (sebbene con qualche limitazione e parcheggi a pagamento) ma è consigliabile sfruttare la vasta rete di mezzi pubblici di superficie e la linea di metropolitana, oltre che delle proposte di taxi tour, car sharing e noleggio biciclette.

Come funzionano gli autobus a Torino?

Quasi tutte le linee di autobus e tram iniziano a circolare dalle 5.00 del mattino e terminano alle ore 24.00. La metropolitana il venerdì e il sabato fino all'una e trenta di notte. La rete di autobus notturna Nightbuster è temporaneamente sospesa a causa dell'emergenza Coronavirus.

Post correlati: