Come fare disdetta SIM dati Vodafone?

Sommario

Come fare disdetta SIM dati Vodafone?

Come fare disdetta SIM dati Vodafone?

Come inviare la disdetta inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190. compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita.

Qual è il modulo di disdetta SIM dati di Vodafone?

  • Il modulo disdetta sim dati abbonamento Vodafone è quello che si deve utilizzare per richiedere il recesso di una o più sim dati del tuo abbonamento Vodafone. ► CLICCA QUI per inviare la disdetta VODAFONE per recesso di una o più SIM DATI.

Come disdire la Vodafone online?

  • Come disdire la Vodafone online: compila il modulo disdetta Vodafone pdf 2020 compilabile precompilato per il recesso Vodafone contratto abbonamento adsl, fibra, linea fissa mobile, sim dati e invia una lettera disdetta Vodafone con Raccomandata Senza Busta anticipata via pec con pieno valore legale.

Come procedere con la disattivazione della scheda Vodafone?

  • È possibile procedere con la disattivazione della scheda Vodafone anche spedendo una raccomandata A/R. Per la precisione, in tal caso, quello che devi fare è inviare una raccomandata all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti.

Qual è il modulo di disdetta Vodafone per servizi ADSL o fibra?

  • Il modulo di disdetta Vodafone immediata per servizi Adsl o Fibra è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Si precisa che Vodafone ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente ...

Post correlati: