Come scegliere il medico di base a Bari?

Sommario

Come scegliere il medico di base a Bari?

Come scegliere il medico di base a Bari?

Individuato il nominativo, la scelta dovrà essere effettuata recandosi presso il distretto (l'ufficio competente è quello “scelta e revoca”) muniti di certificato di residenza (o semplice autocertificazione), libretto e tessera sanitari.

Come cambiare medico di base on line Molfetta?

080 33574549 ) portando con te documento d'identità e tessera sanitaria. 2️⃣ invia una semplice mail al seguente indirizzo: anagrafe.molfetta@asl.bari.it dichiarando il nome e cognome del medico prescelto. Ricorda di allegare una scansione chiara del documento d'identità e della tessera sanitaria.

Come cambiare medico di base a Trani?

Il cambio del medico (o del pediatra) può essere realizzato in qualsiasi momento, senza motivare la revoca. Per farlo può recarsi all'Ufficio anagrafe del Distretto sanitario di residenza, munito di libretto sanitario, e comunicare la nuova scelta.

Quanti medici di base ci sono in Puglia?

Sono 3.756, oggi, In Puglia, i medici di Continuità Assistenziale e di famiglia con contratto a tempo indeterminato. Sono loro a garantire l'assistenza primaria agli oltre 4 milioni di abitanti della Regione.

Come registrarsi alla Asl Bari?

Per accedere ai servizi online del Portale della Salute che prevedono l'autenticazione, puoi registrarti al Portale per la gestione unificata degli utenti (IDP) e recarti allo sportello per il riconoscimento, oppure utilizzare per la registrazione la tua Tessera Sanitaria con microchip (TS-CNS) o un'altra smartcard ( ...

Come cambiare medico online Taranto?

E' possibile cambiare il medico di base online, senza muoversi da casa. Basta, infatti, accedere al sito dell'Asl di riferimento e registrarsi. Bisogna poi, compilare e sottoscrivere il modulo predisposto per il cambio.

Post correlati: