Cosa succede se finisci i giga Tim?

Sommario

Cosa succede se finisci i giga Tim?

Cosa succede se finisci i giga Tim?

Cosa accade se finisci i giga prosegue al costo di 1,90€ per 200 MB fino a massimo 1GB, superato il quale il traffico dati si blocca fino al rinnovo.

Che vuol dire offerta sospesa Tim?

Significa che ogni utente con un piano ricaricabile o anche con offerta base internet a consumo e servizio TIM Sempre Connesso vedrà cambiare le modalità di rinnovo in modo che in caso in cui non si abbia credito a sufficienza per coprire il costo dell'offerta, questa verrà sospesa non rinnovandosi per un massimo di ...

Cosa succede se non ho credito Wind?

Se il credito rimane insufficiente per ulteriori 24 ore verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale dunque di 1,98 euro. ... Trascorse le 48 ore, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimane attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Qual è la scadenza della scheda Tim?

  • La scadenza della scheda Tim è di 12 mesi. Il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica effettuata sul numero oppure dalla data di attivazione della SIM (consultabile online). A questo punto scatta un mese di blocco parziale dove è possibile solo ricevere telefonate.

Qual è la scadenza della SIM TIM?

  • Scadenza SIM TIM La scadenza della scheda Tim è di 12 mesi. Il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica effettuata sul numero oppure dalla data di attivazione della SIM (consultabile online).

Quando scade la SIM ricaricabile?

  • La SIM ricaricabile scade, infatti, dopo 11 rinnovi dall’attivazione o dall’ultima ricarica. Per 4 settimane dopo la scadenza è possibile ricevere chiamate, e quindi la disattivazione vera e propria avviene alla fine del 12° mese. Da quel momento il credito residuo non è più utilizzabile.

Post correlati: