Dove si compra l'acqua di Sirmione?

Sommario

Dove si compra l'acqua di Sirmione?

Dove si compra l'acqua di Sirmione?

Acqua di Sirmione è in vendita nei nostri negozi, online, nelle nostre strutture termali e nei nostri alberghi di Sirmione. Il prodotto è distribuito anche in tutte le farmacie italiane da A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite Srl concessionario esclusivo.

Quali sono le proprietà dell'acqua di Sirmione?

  • Acqua di Sirmione è un'acqua termale sulfurea per l'igiene quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola negli adulti e nei bambini. Indicazioni & Caratteristiche Acqua di Sirmione: Può avere proprietà coadiuvanti di tipo anticatarrale e fluidificante.

Quali sono i flaconcini di acqua di Sirmione?

  • I flaconcini di Acqua di Sirmione possono essere utilizzati per adulti, bambini e neonati di età superiore ai 7/8 mesi. Ogni soluzione può essere utilizzata anche in apparecchi areosol per aerosolterapia in caso di sinusiti o forti raffreddori. Da evitare l'utilizzo in gravidanza.

Quali sono le cure termali con acqua di Sirmione?

  • Cure Termali con Acqua di Sirmione. Oltre alle formulazioni commercializzate in farmacie e parafarmacie utilizzate per l'igiene e la decongestione nasale, l'acqua di Sirmione è sfruttata direttamente in loco all'interno di centri termali per effettuare cure e trattamenti di diverso tipo.

Come si usa l'acqua di Sirmione nelle cavità nasali?

  • Come accennato, attualmente, l'acqua di Sirmione è commercializzata in forma di spray adatti alla somministrazione per via nasale. Shutterstock Difatti, quando somministrata a livello locale nelle cavità nasali, l'acqua di Sirmione è indicata per decongestionare le prime vie aeree liberando il naso e la gola dalle secrezioni catarrali.

Post correlati: