Cosa fare con le vecchie SIM?

Sommario

Cosa fare con le vecchie SIM?

Cosa fare con le vecchie SIM?

Se invece la scheda SIM dovesse risultare danneggiata, sarà comunque possibile ripiegare sulla prima soluzione proposta: rivolgersi ad un centro assistenza e richiedere una nuova SIM di taglia ridotta, in sostituzione di quella vecchia, conservando il proprio numero di telefono.

Cosa viene salvato sulla SIM?

Le carte SIM contengono il numero di cellulare, le informazioni sul corriere, le informazioni di fatturazione e la rubrica. Le carte SIM possono essere rimosse da un telefono e inserite in un altro telefono, in modo da non perdere i numeri di telefono e altri dati quando si passa a un nuovo telefono.

Come si può sostituire la tua SIM?

  • L’operazione di sostituzione SIM ti consente di cambiare la tua SIM conservando il tuo numero telefonico, il profilo tariffario e le opzioni eventualmente associate ed il credito residuo. Ti ricordiamo che la sostituzione della SIM Card genera la perdita dei dati memorizzati contenuti al suo interno.

Come cambiare la SIM del tuo telefono?

  • Se per cambiare la SIM del tuo telefono devi rimuovere la batteria, apri il retro del cellulare e scalzala delicatamente. La SIM potrebbe essere nascosta sotto la scheda di memoria sul retro del case.

Come effettuare la sostituzione della SIM card?

  • Per effettuare la sostituzione della SIM Card presso il Negozio TIM è necessario esibire la vecchia carta SIM, a meno del caso del furto/smarrimento, e la documentazione di seguito riepilogata: Documento d’identità del richiedente. Codice Fiscale dell’intestatario o della Persona Giuridica intestataria del contratto.

Qual è il costo per la sostituzione della SIM?

  • Il costo per la sostituzione della SIM è di 15€ (IVA inclusa). Se sei un cliente ricaricabile, in caso di sostituzione per Malfunzionamento (entro 24 mesi dall'attivazione della SIM), è previsto il rimborso dell’importo di 15€ sul credito residuo della linea oggetto dell’operazione di sostituzione. Se sei un cliente abbonato, in caso di ...

Post correlati: