Come richiedere rimborso Amazon Senza reso?

Sommario

Come richiedere rimborso Amazon Senza reso?

Come richiedere rimborso Amazon Senza reso?

Rimborsi senza reso

  1. Accedi a Impostazioni in Seller Central e clicca su Indirizzo per i resi.
  2. Clicca sulla scheda Rimborso senza reso.
  3. Clicca su Aggiungi una nuova regola, inserisci la fascia di prezzo, seleziona facoltativamente le categorie di prodotti e i motivi del reso, quindi clicca su Salva.

Come richiedere il rimborso dei prodotti su Amazon?

  • Come anticipato ad inizio articolo, è possibile richiedere il rimborso dei prodotti su Amazon entro un arco di tempo massimo pari a 30 giorni dalla data di consegna degli stessi, senza dover per forza di cose specificare il motivo.

Come funziona il rimborso di Amazon Prime?

  • Rimborso Amazon Prime: come funziona. Se vuoi cancellare la tua iscrizione di Amazon Prime e non pagarlo più, allora devi andare a questa pagina dopo la procedura di login del tuo account. Vai a sinistra e troverai un piccolo link, dove sta scritto “Annulla iscrizione”. A quel punto, al momento del rinnovo, non avrai più Amazon Prime.

Come si può richiedere il rimborso per un buono regalo da Amazon?

  • Il rimborso Amazon per un buono regalo si può fare sempre dalla stessa pagina. Se hai comprato un oggetto sfruttando un buono regalo, basta andare alla pagina del Centro Resi per richiedere in 24 ore il rimborso. Questo avviene con un altro buono regalo dello stesso importo e solo se invii il prodotto indietro.

Qual è il diritto di recesso di Amazon?

  • Il diritto di recesso Amazon per prodotti di terze parti Se hai acquistato un prodotto difettoso, a questa pagina puoi chiedere il rimborso. Clicca su “Restituisci un articolo” e collegati al sito. Scegli il prodotto, scrivi qual è il difetto e clicca su “Continua”.

Post correlati: