Come pagare F24 alle Poste?

Sommario

Come pagare F24 alle Poste?

Come pagare F24 alle Poste?

Predisponi il pagamento in 3 semplici passi:

  1. Inserisci online i dati del modulo F24. ...
  2. Recati all'ufficio postale portandoti le copie modulo F24. ...
  3. Paga con contanti, Postamat, Postepay, Pagobancomat, Vpay, Maestro, Visa, Mastercard, assegni postali*, bancari e circolari oppure con conto BancoPosta.
  4. Fatto!

Come si paga la Tari alle Poste?

Dal 2020 si può pagare la Tari anche su tutta la rete fisica e digitale di Poste Italiane, anche se non si è cliente di Poste Italiane, utilizzando il bollettino postale PA: online sul sito www.poste.it , con le app di Poste (app BP, app PP e app PT) e in tutti gli uffici postali.

Come puoi pagare il modello F24?

  • Con la modalità manuale potrai pagare il tuo modello f24, a scelta: in contanti allo sportello; con la tua carta Bancomat (se lo sportello dove ti rechi è abilitato a ricevere il pagamento in questo modo, cioè se dispone di terminali elettronici Pos);

Come posso pagare F24 in banca?

  • Pagare f24 in banca, alla posta o agli sportelli dell’agente di riscossione Se sei un privato potrai portare il tuo modello f24 già compilato (puoi scaricare il modulo base qui ) ad un qualunque sportello di:

Come può essere effettuato il pagamento online con F24?

  • Il pagamento online con F24 può essere effettuato, in via facoltativa, da qualunque contribuente titolare di conto corrente bancario o postale, che può provvedervi personalmente o tramite gli intermediari abilitati, come i commercialisti o i Caf.

Come compilare un F24 semplificato?

  • Sei stai compilando un F24 Semplificato, nella sezione Motivo del pagamento, inserisci i dati riportati nella copia cartacea del tuo F24 nei campi Sezione, Codice tributo, Codice ente, Ravv., Immob. variati, Acc., Saldo, Num. Imm., Rate/mese riferimento, Anno di riferimento, Detrazione, Importi a debito versati e Importi a credito compensati.

Post correlati: