Come scaricare l'attestato di rischio?
Come scaricare l'attestato di rischio?
L'attestato di rischio può essere scaricato tramite il portale della propria compagnia assicurativa, o tramite App. sono infatti diverse le compagnie che si sono dotate di strumenti più smart per consentire un utilizzo più rapido anche su Tablet o Smartphone.
Come può un cliente consultare il proprio attestato di rischio dinamico?
L'attestato di rischio elettronico e dinamico Dal 1° luglio 2015, infatti, non è più disponibile in formato cartaceo, ma solo digitale. In questo modo, il cliente ha la possibilità di scaricare la propria documentazione, in qualsiasi momento, dall'area privata del sito web della compagnia assicurativa scelta.
Come stampare polizza Verti?
Se hai smarrito il certificato di assicurazione puoi scaricarlo e stamparlo direttamente dalla tua area personale my Verti.
Dove trovo ATR?
Se hai la necessità di consultare il tuo Attestato di Rischio (ATR), hai diverse strade a disposizione.
- Attraverso la tua 'AREA RISERVATA CLIENTE' (da qui puoi scaricare l'ATR da 30 giorni prima della scadenza della tua polizza). ...
- Puoi richiederlo al tuo Agente. ...
- Riceverlo direttamente sulla tua mail?
Dove trovo l'attestato di rischio Genertel?
Tutti gli aventi diritto possono richiedere la spedizione dell'attestato di rischio tramite email o telefonando al numero verde 800.20.20.20.
Come recuperare polizza assicurativa Verti?
Per riattivare la polizza, chiama il nostro servizio clienti al numero +390236617100, dal lunedì al venerdì ore 8.00-20.00 e il sabato 8.00-14.00 o accedi alla sezione Polizze nella tua area personale my Verti e clicca su Richiedi Assistenza.
Come recuperare polizza assicurativa?
Un duplicato dell'attestato di rischio può essere richiesto facilmente presso la sede della propria agenzia assicurativa. Basta recarsi con un documento di identità e i documenti dell'auto e farne richiesta all'impiegato presente. La compagnia é obbligata a rilasciare l'attestato di rischio.