Come la marca Xiaomi?
Come la marca Xiaomi?
Xiaomi è un brand cinese, che nell'ultimo periodo sta conquistando più di un cuore occidentale. Il motivo è semplice: i loro modelli di smartphone sono molto economici e hanno specifiche incredibili. E nemmeno il design è sgradevole, anzi: sono tutti cellulari molto curati e che ricordano l'eleganza degli iPhone.
Chi produce telefoni Redmi?
Xiaomi è un produttore che offre una vasta scelta di telefoni per tutte le fasce di prezzo. Dagli smartphone economici come lo Xiaomi Redmi 10, acquistabile a poco più di 150 euro, per arrivare ai cellulari top di gamma come lo Xiaomi 11T, che costa oltre 400 euro.
Chi produce Redmi 9?
Xiaomi Inc. Xiaomi produce cellulari, app, portatili, dispositivi per la casa, elettronica di consumo e altri prodotti di uso quotidiano.
Quando è stata fondata Xiaomi?
- Xiaomi (la pronuncia italiana suona tipo “sciao-mi” o anche “siao-mi”) è stata fondata 8 anni fa a Pechino da Lei Jun e Bin Lei, è diventata ormai il quarto produttore mondiale di smartphone per pezzi venduti.
Cosa è Xiaomi cinese?
- Xiaomi Inc. ('ʃjaʊmi, cinese: 小 米 科 技; pinyin: Xiǎomǐ Kējì) è un'azienda cinese che opera nel campo dell'elettronica di consumo, fondata in Cina nel 2010. La società possiede anche tre sub-brand indipendenti: Redmi , Black Shark e POCO .
Come Xiaomi commercializza i propri smartphone?
- Xiaomi commercializza i propri smartphone sotto quattro marchi: Mi, Redmi, Pocophone e Black Shark; Mi è il marchio principale per prodotti di fascia media, Redmi e Pocophone sono serie economiche mentre Black Shark è una gamma di dispositivi concepiti per il gaming.
Quali sono i migliori smartphone Xiaomi fino a 500 euro?
- I migliori smartphone Xiaomi fino a 500 euro 1 Xiaomi Mi 9T Pro 2 Xiaomi Mi 10 Lite 5G 3 Xiaomi Mi Note 10,