Quanto dura il Microbotox?
Quanto dura il Microbotox?
Proprio come il trattamento con il botulino convezionale (iniettato intramuscolo), il microbotox dura tre o quattro mesi.
Che cos'è il Microbotox?
Il microbotox è una tecnica che utilizza la tossina botulinica con basse concentrazioni. La tossina botulinica, in dose quasi omeopatica, non solo corregge le rughe superficiali ma anche regolarizza l'attività delle ghiandole sebacee e sudoripare; stimola l'attività sia dei fibroblasti che delle fibre elastiche.
Quanto costa MesoBotox?
Rigenerala con un innovativo trattamento di Lifting: il Meso-Botox. (prezzo di listino € 300) a seduta. Dopo l'estate la pelle è più secca, meno luminosa, le piccole rughe accentuate.
Che cos'è il botox al viso?
La tossina botulinica, nota anche come botox, viene molto utilizzata in medicina estetica per trattare e ridurre le rughe d'espressione causate dalla continua contrazione dei muscoli della fronte, ovvero il frontale, il crocerò, i muscoli corruttori e l'orbicolare.
A cosa serve il MesoBotox?
Il MesoBotox è ottimo per le piccole rughe del viso, nella zona del collo corregge le pieghe orizzontali del cosiddetto Collare di Venere e sul décolleté distende l'effetto “stropicciato” della pelle. Una tecnica innovativa e poco invasiva che deve essere eseguita da mani esperte.
Che cos'è il MesoBotox?
Il Mesobotox è una tecnica innovativa per rilassare la muscolatura di viso, collo e décolleté senza bloccare completamente i muscoli.
Cosa non si può fare dopo il botox?
Dopo un trattamento Botox, ci sono delle regole ben precise da seguire. Evitare di toccare la zona per almeno un giorno e mentre ci si trucca non bisogna né sfregare né strofinare. Vietate le fonti di calore, come sauna, bagno turco o attività come stirare con il ferro a vapore, per almeno due giorni.