Chi è il figlio di Daniele Liotti nella compagnia del cigno?
Sommario
- Chi è il figlio di Daniele Liotti nella compagnia del cigno?
- Chi interpreta Francesco Liotti nella compagnia del cigno?
- Quanti anni ha Francesco di Un passo dal cielo?
- Quando è nato Francesco Liotti?
- Che malattia ha Daniele Liotti?
- Quanti anni ha Cristina D'Alberto Rocaspana?
- Chi è il figlio di Francesco Neri?
- Chi ha ucciso Adriana Un passo dal cielo?
Chi è il figlio di Daniele Liotti nella compagnia del cigno?
Francesco Il figlio di Daniele Liotti si chiama Francesco, ha 23 anni, ed è molto bello: alto, biondo, occhi azzurri. Ha recitato nella prima edizione e ora recita nella seconda edizione della serie di successo, in onda la domenica sera su Rai 1, «La compagnia del cigno» dove interpreta il ruolo di Gigi.
Chi interpreta Francesco Liotti nella compagnia del cigno?
Il primo figlio di Daniele Liotti è nato quando lui aveva 27 anni: si chiama Francesco ed è già noto al grande pubblico per aver preso parte ad una famosa serie televisiva. Stiamo parlando di La Compagnia del Cigno, in cui Francesco interpreta il giovane Gigi.
Quanti anni ha Francesco di Un passo dal cielo?
Daniele Liotti è un attore originario di roma di 50 anni, famoso per i suoi ruoli in fiction e serie tv. Daniele ha interpretato Daniele Di Giulio nella serie tv “Immaturi” e dal 2017 è Francesco Neri, comandante della guardia forestale nella fiction Rai “Un Passo dal Cielo”.
Quando è nato Francesco Liotti?
1998 (età 23 anni) Francesco Liotti/Data di nascita
Che malattia ha Daniele Liotti?
Quanto alla distrofia muscolare, da molti anni sono testimonial di Parent Project, un'associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Quanti anni ha Cristina D'Alberto Rocaspana?
44 anni (24 agosto 1977) Cristina D'Alberto Rocaspana/Età
Chi è il figlio di Francesco Neri?
Fa credere a Francesco che il secondo figlio che aspettava la moglie sia ancora vivo, mentre invece il figlio, Leonardo, è suo e viene allevato dalla famiglia Moser.
Chi ha ucciso Adriana Un passo dal cielo?
Infatti, è stata Ingrid a uccidere Adriana: la Ferrante voleva toglierle l'affidamento di sua figlia (feritasi accidentalmente mentre giocava con un fucile), e aveva riconosciuto Leonardo, che non è figlio di Francesco, ma il frutto della relazione tra Livia e Kroess.