Come avere internet con PosteMobile?
Sommario
Come avere internet con PosteMobile?
Attivare l'offerta è semplice
- Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa Internet.
- Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna dei prodotti a casa tua.
- Un tecnico provvederà ad installare i prodotti.
Come attivare il Wi-fi PosteMobile?
x di Android.
- Per la CONFIGURAZIONE INTERNET è necessario procedere con i seguenti passi: Impostazioni > Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti > Reti Mobili > Nomi punti di accesso/Profili > Opzioni > Nuovo APN/aggiungi APN:
- Nome: PosteMobile WAP.
- APN: wap.postemobile.it.
- Tipo APN: ...
- Nome: ...
- APN: ...
- MMSC: ...
- Proxy:
Quanto costa Internet con PosteMobile?
PosteMobile Casa Internet combina un telefono di casa con chiamate illimitate e un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps, entrambi tramite delle SIM mobili. Il prezzo dell'offerta PosteMobile Casa Internet attualmente è 26,90 euro al mese anzichè 30,90 euro al mese.
Come funziona la offerta di Postemobile casa?
- La specifica offerta PosteMobile Casa utilizza infatti il network Vodafone e conferma quindi il ritorno a rapporti stretti tra i due operatori. PosteMobile Casa, lo ricordiamo, permette di avere un telefono a casa collegato alla rete mobile (di Vodafone, appunto) ed un numero tradizionale di telefonia fissa.
Qual è la copertura di rete di Postemobile?
- PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese. Ed ad oggi, la sua rete di appoggio è Wind. E dove esistente, ovviamente, PosteMobile utilizza la rete frutto dell’unificazione tra Wind e 3. Ma queste ed altre caratteristiche della copertura di rete di PosteMobile le approfondiremo più avanti in questa nostra guida.
Qual è la posizione del gestore virtuale Poste Mobile?
- La situazione del gestore virtuale PosteMobile è unica nel panorama italiano degli MVNO. Ricordiamo prima di tutto che il gestore occupa una posizione di leadership assoluta, controllando circa il 50% dell’intero mercato dei gestori virtuali. PosteMobile è quindi il principale operatore virtuale del nostro Paese.
Come si appoggia PosteMobile a Vodafone?
- PosteMobile continua ad appoggiarsi anche a Vodafone. Nonostante le nuove sim di PosteMobile si aggancino alla rete di Wind, restano in essere i rapporti tra PosteMobile e il vecchio partner Vodafone. PosteMobile aveva infatti cominciato la propria avventura utilizzando la rete rossa, ma in qualità di ESP.