Chi chiamare per interruzione corrente?

Sommario

Chi chiamare per interruzione corrente?

Chi chiamare per interruzione corrente?

In caso di guasti alla linea pubblica chi deve rispondere con interventi immediati su tutto il territorio nazionale sono Enel Distribuzione, ora e-distribuzione, e Terna. Il numero da chiamare in caso di disfunzione, blackout o interruzione del servizio è 803 500 per tutti, a prescindere dal contratto di fornitura.

Cosa fare se se ne va la luce?

Sia per Enel Servizio Elettrico che per Enel Energia Mercato Libero il numero per segnalare un guasto sarà lo stesso: 803.500. Prima di effettuare la chiamata sarà utile avere sotto mano il numero POD che si troverà sulla bolletta dell'energia elettrica: esso non è altro che il codice fiscale dell'utenza.

Come parlare con operatore e-distribuzione?

803.500 Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno, per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per ricevere informazioni sull' avanzamento di pratiche in corso, piano di sostituzione del contatore Open Meter.

Come segnalare un guasto senza codice POD?

Come segnalare un guasto? Per segnalare un guasto sia per Enel Energia Mercato Libero che per Enel Servizio Elettrico (quindi quello di Maggior Tutela) si dovrà digitare il medesimo numero ovvero l'803500.

Come riattivare la corrente in casa?

Se è avvenuto il distacco della corrente elettrica per morosità, per riattivare la fornitura sarà necessario saldare completamente il debito. Per riattaccare la corrente potete pagare in un'unica soluzione tutte le morosità accumulate o concordare con il gestore una rateizzazione, se il debito è abbastanza ingente.

Quanto durano i blackout?

Iniziamo mettendoti a tuo agio: un black-out non comporta necessariamente il deperimento immediato degli alimenti al suo interno. Gli alimenti surgelati rimarranno al sicuro dal calore dalle ore prima di rovinarsi. Il numero preciso di ore dipende ovviamente dal tipo di apparecchiatura.

Come contattare via mail il servizio elettrico nazionale?

via mail scrivendo a allegati@servizioelettriconazionale.it. via fax al numero 8. per posta a Servizio Elettrico Nazionale Casella Postale 110 Potenza.

Post correlati: