Cosa posso fare con Signal?

Sommario

Cosa posso fare con Signal?

Cosa posso fare con Signal?

Signal non è altro che un'app di messaggistica istantanea che consente di mandare messaggi in chat ed effettuare videochiamate. È disponibile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS. Niente di diverso insomma da Whatsapp o Telegram, se non il fatto che è ritenuta più sicura rispetto alle altre app.

Come vedere se una persona è online su Signal?

Come sapere se qualcuno è online su Signal

  1. In uscita: l'icona che appare accanto al messaggio è un cerchio con il bordo tratteggiato. ...
  2. Inviato: l'icona che appare accanto al messaggio è un cerchio e un segno di spunta.

Come eliminare messaggi su Signal?

Per eliminare le chat:

  1. Vai alla lista delle chat.
  2. Tieni premuto su una chat.
  3. Clicca per selezionare eventuali altre chat.
  4. Tocca elimina .
  5. Seleziona Elimina per confermare.

Come è Signal?

Signal – il cui nome completo è Signal Private Messenger – è un'app di messaggistica gratuita e open source per Android, iOS e desktop Windows, Mac e Linux, che utilizza la crittografia end-to-end per proteggere i dati inviati e ricevuti (testo, immagini, audio, conversazioni telefoniche).

Cosa offre Signal?

Signal consente di disabilitare le notifiche di lettura (su WhatsApp le chiameremmo "spunte blu") e l'indicatore che rende visibile a un contatto quando si sta scrivendo. Un punto a favore da non sottovalutare per chi non vuol essere scocciato quando online.

Come sapere chi ha Signal?

Su Android, quando guardi la lista dei tuoi contatti all'interno di Signal, una lettera blu nella colonna esterna indica che è un contatto Signal. Se hai Signal impostato come la tua app predefinita per SMS/MMS, poi vedrai elencati anche i contatti che non utilizzano Signal.

Post correlati: