Come restituire un pacco Manomano?

Sommario

Come restituire un pacco Manomano?

Come restituire un pacco Manomano?

Ecco la procedura:

  1. Fai il login nel tuo account cliente con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
  2. Nella sezione “I miei ordini” dirigiti verso Assistenza On line.
  3. Scegli l'opzione “Restituzione e rimborso” poi “Annullare il mio ordine”.
  4. Poi dovrai soltanto scrivere il tuo messaggio ed inviarlo.

Chi paga le spese di reso?

Il venditore ha l'obbligo di rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore che ha esercitato il diritto di recesso. Il rimborso include il costo del prodotto e anche le spese di spedizione che il consumatore ha sostenuto originariamente per la consegna.

Come si fa a rimandare un pacco al mittente?

Riportando sotto al logo stesso la dicitura: "In caso di mancato recapito inoltrare a … «inserendo il Nome Centro di Restituzione concordato con Poste Italiane.". In alternativa la dicitura può essere inserita nel Blocco indirizzo mittente al posto dell'eventuale indirizzo del mittente.

Come rifiutare un pacco Poste Italiane?

Se rifiuti il pacco in contrassegno, il corriere dà atto della tua volontà all'interno del proprio registro e restituisce la merce al mittente. Egli non può obbligarti a ricevere il plico (neanche se, per caso, dovesse essere “a titolo gratuito”), né chiederti il rimborso delle spese postali.

Chi paga le spese di spedizione su Vinted?

Centro assistenza In questo articolo ti forniremo alcune informazioni di base su come spedire su Vinted. Chi paga la spedizione? Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente. L'importo totale che pagherà l'acquirente è dato dal prezzo dell'articolo più le spese di spedizione.

Chi paga le spese di spedizione?

In altre parole, le spese di spedizione gravano sul venditore e, se l'acquirente le ha anticipate, gli devono essere rimborsate integralmente.

Post correlati: