Dove si celebra il matrimonio celtico?

Sommario

Dove si celebra il matrimonio celtico?

Dove si celebra il matrimonio celtico?

Si consiglia solitamente di svolgere la cerimonia all'aperto e il più possibile a contatto con la natura. Una location perfetta potrebbe essere per esempio un bosco, un giardino, la montagna ecc.. Solitamente è consigliabile svolgere la cerimonia in primavera o comunque è importante regolarsi in base alla location.

Come vestirsi a un matrimonio celtico?

Per quanto riguarda agli abiti, non è necessario travestirsi da Braveheart ma ci si può basare su di un mood naturale che si rifaccia alla natura. Quindi vanno eliminati pizzi e merletti e un outfit contemporaneo e rifarsi ad un concetto minimalista.

Come organizzare un matrimonio celtico?

Handfasting – Il Legame delle Mani Il Matrimonio Celtico è da sempre associato all'antico rito dell'Handfasting che è tra i riti nuziali preferiti in tutto il mondo ed ha un significato simbolico molto forte. Sposo e Sposa, uno di fronte all'altra, si tengono le mani mentre l'officiante recita le formule di rito.

Come organizzare un matrimonio nel bosco?

CERIMONIA NEL BOSCO Basterà allestire la zona sposi, decorando un grande albero o creando una cornice che lasci vedere il bellissimo sfondo e la magia è servita. Provvedendo a delle sedute per i vostri ospiti, anche rustiche come tronchi o panchine, e decorando un po' la navata il gioco è fatto.

Post correlati: